SEMINARIO“La maleducazione sentimentale dei giovani”
24 Aprile ore 10:00
Seminario: “La maleducazione sentimentale dei giovani”realizzato dalla Fondazione PRO grazie al sostegno della Fondazione Banco di Napoli in collaborazione con la IV municipalità di Napoli.
L’EVENTO NON POTRÀ TENERSI IN PRESENZA a causa delle restrizioni legate al contrasto da pandemia covid-19.
L’evento sarà trasmesso in streaming live sui Siti e sulle pagine Facebook della Fondazione Banco di Napoli e della Fondazione PRO .
Partecipano: Vicenzo Mirone, Presidente Nazionale di Fondazione PRO, Rossella Paliotto, Presidente della Fondazione Banco di Napoli; Mons. Mario Cinti, Vicario Episcopale per il laicato della Diocesi di Napoli; Mara Carfagna, Ministra per il Sud e la Coesione territoriale (videomessaggio); Giampiero Perrella, Presidente della IV Municipalità di Napoli; Paolo Masullo, filosofo e figlio di Aldo Masullo (ad un anno dalla sua scomparsa); Aniello Baselice, Consigliere Generale della Fondazione Banco di Napoli e Dirigente Medico Dip. Dipendenze ASL Salerno; Maria Teresa De Lisa, Dirigente Ambito Territoriale VI Ufficio Scolastico Regionale per la Campania; Marco Rossi-Doria, Presidente impresa sociale Con i Bambini; Lucia Fortini, Assessore Scuola, Politiche Sociali e Politiche giovanili della Regione Campania. Modera: Federico Monga, Direttore Il Mattino.